INTERNATIONAL GT OPEN 2015 – AUTODROMO DI MONZA
Vittoria di Ezequiel Pérez-Companc e Raffaele Giammaria, la quarta della stagione per la coppia del team AF corse dopo il problema al motore accusato Sabato e quindi per loro si tratta di un ottimo traguardo.
Sono riusciti a dominare la gara e battere la concorrenza della McLaren del team Teo Martin guidata da Miguel Ramos-Álvaro Parente (secondo posto) attualmente primo in classifica con 35 punti e la Ferrari del team Balfe Motorsport guidata da Shaun Balfe-Phil Keen (terzo posto)
Quarto posto invece e vittoria in GT-Am per Euan Hankey-Salih Yoluc con l’Aston Martin del team TF Sport.
Sfortuna per il team AF Corse con Michele Rugolo-Pasin Lathouras che non hanno rispettato la finestra del cambio pilota e pertanto non hanno portato a casa alcun punto ma soltanto la penalizzazione di un giro.
Partita al comando la gara della Radical di Abbott che però causa contatto all’Ascari con Rugolo e successivi danneggiamenti piano piano ha perso posizioni.
Ecco la classifica generale del campionato:
http://www.gtopen.net/contenuti/files/2015%20Season/6%20-%20MONZA/igtoclasgen_post_MZA.pdf
Manca soltanto l’ultima tappa, la settima, a Barcellona sul circuito di Catalunya e poi la stagione 2015 arriverà al termine.
Ad oggi al comando della classifica ci sono Miguel Ramos-Álvaro Parente che precedono la coppia Michele Rugolo-Pasin Lathouras di soli 35 punti.